Prodotti
1. Cessione del quinto
La cessione del quinto è una forma di finanziamento non finalizzato, di tipo rateale con prelievo automatico della rata dallo stipendio o dalla pensione, garantito dal TFR accantonato dal lavoratore, a tasso fisso e protetto da un’assicurazione obbligatoria contro il rischio di morte e di disoccupazione, non è richiesta alcuna motivazione affinché la richiesta venga accolta. La cessione del quinto è riservata ai lavoratori statali, pubblici od anche privati purché il datore di lavoro sia una società di capitali con più di 16 dipendenti oppure ai pensionati purché l’età del richiedente a scadenza del prestito sia pari ad 85 anni.
La durata massima del finanziamento è di 120 mesi, dieci anni, la rata massima è pari ad un quinto dello stipendio, l’importo massimo finanziabile è di 75.000 euro.
2. Prestito con delega
Il prestito con delega permette ai lavoratori che abbiano già in essere una cessione del quinto di ottenere ulteriore liquidità aggiungendo una seconda trattenuta sullo stipendio.
Questo strumento consente di aumentare l’importo massimo finanziabile oltre i limiti, della cessione del quinto. Le caratteristiche ed i costi del servizio sono allineati a quelli della cessione del quinto ma si tratta di un prodotto finanziario riservato ai dipendenti ancora in servizio di aziende statali, pubbliche o private.
La durata massima del finanziamento è di 120 mesi, dieci anni, la rata massima è pari ad un quinto dello stipendio.
3. Prestiti personali
Il prestito personale consente di ottenere liquidità finalizzata allo specifico acquisto di un bene o servizio in modo molto rapido e conveniente. Con il prestito personale è possibile infatti ottenere il finanziamento che si desidera in poche ore, presentando solo pochi documenti. Per contro, non può accedere a questo strumento finanziario chi sia segnalato come cattivo pagatore e disoccupati.
La durata massima del finanziamento è di 120 mesi, importo massimo finanziabile è di 30.000 euro.
Hai mai sognato di realizzare un viaggio straordinario, di rinnovare la tua casa o di investire in te stesso senza restrizioni? con il prestito personale di Prestito Massimo tutto questo è possibile.
Immagina di avere un consulente a te dedicato che ti possa fornire tutte le informazioni necessarie affinché tu possa ottenere liquidità ed trasformare i tuoi sogni in realtà.
Il prestito personale di Prestito Massimo è la chiave per aprire le porte della tua libertà e iniziare a credere nei tuoi progetti concretamente.
Perché scegliere il prestito personale di Prestito Massimo:
1. Flessibilità assoluta: decidi l'importo della rata per te più sostenibile.
2. Risparmio di tempo: La nostra procedura di approvazione rapida ti dà la risposta in un battibaleno.
3. Tassi competitivi: offriamo tassi di interesse decisamente ottimi per garantirti il massimo risparmio.
4. Assistenza su misura: Il nostro team è a tua disposizione per personalizzare il tuo piano di finanziamento.
5. Soddisfazione garantita: Realizziamo sogni, uno alla volta . Non aspettare che le opportunità svaniscano. Il prestito personale di Prestito Massimo è la chiave per sbloccare la tua creatività e realizzare ogni tuo progetto.
4. Consolidamento rate
Se hai mai trovato difficile gestire più prestiti o carte di credito contemporaneamente, non sei solo. Molte persone si trovano a dover far fronte a pagamenti mensili elevati, interessi accumulati e una gestione finanziaria complessa. Fortunatamente, esiste una soluzione che potrebbe alleviare il tuo stress finanziario: il consolidamento di rate di prestiti. Il consolidamento di rate di prestiti è una strategia finanziaria che consiste nel combinare più debiti in un unico prestito. In pratica, questo significa chiudere i prestiti esistenti e ottenere un nuovo prestito che copra l'importo totale dei debiti consolidati. Questo nuovo prestito avrà un tasso di interesse e un piano di rimborso unificati, semplificando notevolmente la gestione delle finanze. Un unico prestito consolidato può offrire pagamenti mensili inferiori rispetto alla somma dei prestiti precedenti. Ciò può rendere più gestibile il bilancio mensile e liberare risorse finanziarie per altre esigenze. Il consolidamento di rate e prestiti ti garatantisce un notevole risparmio mensile.
